Disintasamento

Veneta Pozzi Neri s.n.c. propone un servizio di disostruzione di tubi e fognature in tutta la provincia di Padova.

La disostruzione di tubature permette ai tubi di riprendere il loro corretto compito di smaltimento dopo malfunzionamenti o intasamenti dovuti all’accumulo di calcare, residui grassi, materiali organici. Per un risultato eccellente tale operazione deve essere effettuata da un’azienda che abbia esperienza, professionalità e che possieda la tecnologia giusta e a norma di legge in modo da agire evitando danni alle strutture. Un intervento non corretto può infatti peggiorare i danni già presenti e può causare interventi e spese ancora maggiori.

 

DISINTASAMENTO A PADOVA E PROVINCIA

Dopo una attenta analisi delle cause dell’ostruzione, dopo aver rilevato la natura e l’entità del blocco grazie a strumenti quali telecamere speciali, si procede ad eliminarla, facendo uso delle procedure più adatte e convenienti. Il nostro personale si avvale dell’impiego di sonde idrodinamiche e idromeccaniche ad alta pressione che consentono il disintasamento delle fognature ed eliminano l’occlusione.

Per qualsiasi informazione riguardo le procedure di disintasamento utilizzate di Veneta Pozzi Neri s.n.c. di Noventa Padovana contattaci telefonicamente o compila il form.

Pronto intervento disintasamento tel. 049-629183